Puntini vari

buonasera dottori,
volevo chiedervi delle informazioni su dei puntini che ho sul pene...
ne ho di 3 tipi:
i primi sono sulla parte di sotto e sembrano dei brufoletti ....
i secondi sono sulla corona del glande e sono piccole sporgenze....
e i terzi sono svariati puntini bianchi vicini e sono situati sulla punta della pelle che copre il glande...
mi sto un po spaventando spero che mi potete aiutare voi perchè ho un po vergogna ad andare dal dottore...
se volete vi posso postare anche delle foto..
grazie in anticipo
Antonio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non perda tempo e contatti il medico di famiglia per prenotare una visita specialistica in quanto,probabilmente,si tratta di
problemi banali (bulbi piliferi atrofici,irsuties papillaris penis et.) che,però,da questa postazione telematica possono solo essere ipotizzati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it