Tumore gist

Buongiorno, ho bisogno di un consiglio. A mia nipote, 24 anni, è stato da poco diagnosticato un Gist localizzato fra stomaco e duodeno vicino al pancreas, della dimensione di circa 4,5 cm.
Vorrei cortesemente sapere , qual è, secondo il vostro autorevole parere,il chirurgo più esperto per operare questo tipo di tumore. Grazie, attendo con ansia una vostra risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
lo scopo del consulto on-line è quello di offrire spunti e suggerimenti su problematiche cliniche,
ma non ci è consentito dalle linee guida
dare le indicazioni che richiede,
poichè avrebbero carattere promozionale/pubblicitario oltre che discriminatorio per i tanti bravi professionisti esistenti sul territorio nazionale.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it