Utente 566XXX
Gentili Dottori,
ho 33 anni e oggi sono stato per una visita urologica a Palermo. Ho pagato 80 euro e non mi e' stata rilasciata nessuna ricevuta. Poi ho anche scoperto che il medico in questione e' stato sospeso (a seguito di un controllo dei CC) dal suo incarico di primario in quanto effettuava visite private durante l'impiego ospedaliero. Gia tutto cio fa pensare al modo di agire interessato al denaro e non proprio alla salute dei pazienti, o magari paghera' anche lui troppe tasse. La mia visita e' stata frettolosa e sembrava quasi che le risposte erano gia state preconfezionate, senza neanche sentire le mie necessita.
Il mio problema e' una piccola bolla che si e' formata da piu di 1 anno sul glande proprio sulla punta. Il colore e lo stesso del glande quasi trasparente e la larghezza ad oggi e' di quasi 1 cm. Inoltre soffro da diversi anni di un prurito fortissimo (specie la notte) nella zona dello scroto in particolare nella linea che divide i testicoli. La diagnosi e' stata rapida ancor prima di aver effettuato la visita: Balanite! Terapia: Eolocon, da applicare anche nel glande. Ma secondo voi posso veramente applicare elocon nel glande e servirebbe a fare sparire quella bollicina? E il prurito... e' anche quello sempre balanite? Insomma tutto e' balanite secondo questo medico... comunque non resta che fidarmi e chiedere per ulteriore conforto un Vs gentile consulto. Inoltre ha trovato il varicocele sinistro piou accentuato secondo la manovra di valsava e mi ha prescritto la spermicoltura.

Cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,la balanite va diagnosticata,perlomeno ricorrendo ad un tampone balanico.Quanto al resto,non è questo il luogo per
discutere tali questioni.Le consiglierei di ricorrere ad un altro specialista che,nella Sua città,non manca.Cordialità.