Macchie biancastre al interno della pelle del pene

Sono solo 2 macchie e sono riposte sulla pelle al interno del pene , praticamente si vedono quando scalpelli il pene completamente visto che sono situate infondo alla pelle interna del pene ( sul glande non c'e nulla) sono specie di puntini bianchi e alcuni uniti a formare una "macchia" , e difficile da spiegare ,ho fatto una ricerca e non sono riuscito nemmeno a trovare un immagine che raffigurasse queste macchie, non credo sia candida o le altre malattie infettive visualizzate nella ricerca , potrebbe essere qualcosa di grave? non le avevo mai viste ,forse le avevo anche prima e non me ne sono mai accorto , secondo voi cos'è? non faccio sesso da 1 anno, quindi non può essere una malatia trasmissibile sessualmente .
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
una visita è in grado di far diagnosi di natura della discromia che lamenta.Dalla descrizione che ci dà non è possibile esprimere altro che questo consiglio . spesso , tuttavia, si tratta di cose minime di nessuna importanza . La visita avrebbe la possibilità di rassicurarla ed escludere improbabili patologie maggiori.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net