Pelle secca

salve..sono insieme alla mia ragazza da circa due anni..il nostro rapporto intimo era molto bello e soddisfacente per entrambi fino a alcuni mesi fa..quando facciamo l amore,lei avverte un brucciore interno poi poco dopo pure io sento il brucciore sul pene e il giorno dopo mi sveglio con pelle secca sul pene come quello k si ha quando una ferita sta scomparendo..ultimamente però la pentrazione è impossibile perchè lei non si bagna per nulla pur avendo tanta voglia di fare l'amore.nemmeno con il dito riesco ad entrare..a me la cosa dispiace e sto cercando di capire cosa possa essere la causa..la voglio aiutare perchè ci sta un pò male..grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

visto il problema lamentato, bisogna ora sentire e risentire il suo medico di fiducia e poi a ruota lei il suo andrologo e la sua ragazza il suo ginecologo.

Solo in questo modo, dopo una attenta valutazione clinica diretta, si potrà valutare in modo corretto e preciso il suo reale e particolare problema clinico.

Fatto il tutto poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
va bene.grazie per il tempo e la risposta
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ripeto :"Fatto il tutto poi ci riaggiorni, se lo desidera."

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
ok.va bene.lo farò..grazie dr..