Preservativo sfilato

salve sono un ragazzo di 25 anni, ho avuto rapporti completi con la ragazza 5 giorni fa lei era al 20 giorno, le mestruazioni le dovrebbero venire il 25, ma ha leggeri dolori alla pancia e ha notato delle piccole perdite colore marroncino. sono in ansia perchì abbiamo fatto sia il coito vaginale che anale, ma è capitato un paio di volte k il preservativo si sia sfilato leggermente rimanendo coperta solo la parte del glande.. cominque l'eiaculazione è estata esterna. poi abbiamo introdotto le dita si erano sporcate di liquido pre eiaculatorio ..ma mi sono pulito con un fazzoletto..ho paura sono in ansia aiutatemi
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

niente paura, sia le modalità di come è avvenuto il rapporto sia il giorno in cui è avvenuto lasciano ben sperare, tuttavia per sua massima tranquillità se entro il 25 non fossero ancora arrivate le mestruazioni alla sua partner, vi consiglio un test di gravidanza che è già attendibile dal primo giorno di ritardo.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
le volevo dire che il rapporto vaginale è stato molto veloce..ma c'è qualche probabilità che si possa insataurare una gravidanza in questo modo?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
tutto è possibile ma nel suo caso è improbabile.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
quindi secondo lei posso stare tranquillo? mi potrebbe dire quando un rapporto è molto rischioso? cordialità
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
mi potrebbe dire quando un rapporto è molto rischioso? Se si impegna, penso che sappia rispondere anche lei.

Ancora cordialità