Problemi pillola

Buongiorno cari dottori, volevo rivolgermi a voi in quanto molto preoccupata. È da tre settimane che ho iniziato ad usare la pillola anticoncezionale e da due settimane avverto sempre prurito nelle zone intime con sensazione di bruciore al passaggio del urina. Pensavo fosse candida ma con l uso della ginocanesten pensavo fosse passato finché ieri mi sono accorta di avere una pallina bianca interna dentro le gradi labbra.secondo voi è normale? In più la pipì appare sempre con un po' di muco, oggi addirittura con un puntino rosso. È da una settimana anche che assumo cranberry.dice sia dovuto a questo? Aspetto con ansia il vostro riscontro in quanto molto preoccupata. Martedì ho anche l esito del urino coltura. Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

nè la "pallina bianca interna dentro le grandi labbra", nè il muco o il "puntino rosso" nell'urina sono "normali".

E' arrivato ora il momento di risentire il suo ginecologo ed eventualmente anche il suo urologo di riferimento.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/