Bruciore e rossore al pene

salve..ho 25 anni..sono 2 mesi che cerco ,con il mio dottore,di guarire da questo problema:bruciore e fastidio al momento di urinare,rossore intorno al glande,anche quando faccio sesso avverto dolore..il mio dottore m sembra troppo superficiale..abbiamo provato con sporanox 2 capsule al giorno x 3 giorni,travocort pomata..vorrei kiedervi un parere..fare esami del sangue, urine, prostata e spermacoltura potrebbero servire?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un tampone batterico del secreto balanico ed,eventualmente una penoscopia e ne mostri gli esiti ad uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it