Rossore e brucione dopo minzione

salve dottori,sono un ragazzo di 28 anni e da una settimana circa ho un problema a livello del glande.in poche parole dopo aver urinato sento un dolore sul glande stesso e mi accorgo di avere un rossore attorno al meato.ho fatto una cura qualche tempo fa per una infezione alle vie urinarie,dato che avevo spesso stimolo alla minzione,e anche in quel caso una sorta di irritazione con dolore nello stesso punto.ho preso ciproxin 1000 per circa 10 giorni come ordinato dal mio medico e la situazione era chiaramente migliorata.oggi la frequenza nell'urinare mi sembra assolutamente normale,però rossore e dolore si sono presentati ancora e non so cos'altro fare.ultima cosa,non so se collegabile a questo problema,ho un doloretto anche al testicolo destro,soprattutto al tatto,ecco perchè sono un pò preoccupato e chiedo una vostra opinione.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
la cosa più saggia da fare è ovviamente farsi visitare da un nostro Collega specialista in urologia. Nell'impossibilità di poterla valutare direttamente, noi a distanza su una situazione del genere non possiamo dire nulla di più.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto dottore.l'unica cosa che le volevo chiedere se possibile è se un dolore al testicolo può associarsi alla sintomatologia la pene.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
vi possono essere delle lontane cause comuni, una semplice visita è spesso sufficiente a fare chiarezza.

Saluti