Rossore al glande

Buongiorno
Ho 34 anni in seguito ad un rapporto orale non protetto occasionale che ho ricevuto 8 mesi fa ho riscontarto un rossore sulla punta del glande..fatto 2 visite infettivologiche al mts dell ospedale della miá cittá 2 visite da 2 urologi diversi e tutti mi dicono che non é niente e passerá niente da preoccuparmi......esami sangue fatti con hiv epatite fatti 2 volte negativi...urino coltura esame urine fatti 2 volte negativi...tampone uretrale fatto 2 volte per candida miceti e funghi negativi....
Terapie fatte : gentalyn beta per 10 gg nessun miglioramento
Impacchi con acqua borica lieve miglioramento con leggero sbiancamento
Topster per 1 settimana 2 volte a giorno per 2 mesi lieve miglioramento ma dopo terapia tutto uguale a prima

Ulteriori sintomi oltre al rossore lieve dolore addominale altalenante
Rossore altalenante ma sempre presente cambia solo l'intensitá del rossore
Fastidio tipo leggero bruciore o formicolio altalenante al foro dl glande
All inizio della patologiá bruciore nell urinare cosa che adesso a distanza di mesi é praticamente scompare solo lievi fastidi dopo urinatura

Nei prossimi giorni effettuerô spermiocoltura come ultima prassi di esami prescrittami dall urologo...

Scrivo qui perchè sono veramente preoccupato ascoltato 4 dott.e sono passati 8 mesi E nessuno mi ha saputo trovare la soluzione...ho una compagna e ho paura di trasmetterle cose strane...chiedo un aiuto o una terapia da poter provare AIUTO PER PIACERE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la negatività delle visite e degli accertamenti eseguiti deve tranquillizzarla circa la possibilità di trasmettere eventuali malattie alla sua partner abituale.Agli esami eseguiti,aggiungerei un tampone della mucosa del glande.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it