Rischio gravudanza

Salve dottore, l 11 marzo io e il mio fidanzato abbiamo avuto in rapporto protetto dal preservativo. Lui quando stava oer arrivare, pochi istanti prima, esce ed eiacula. All'improvviso sento lo sperma che scorre dalla mia vagina e me la vedo tutta sporca di sperma. Anduamo a vedere il preservativo si era rotto all inizio del rappirto in quanto il oene era senza. Che percentyale di rischio c é di essere rimasta incinta?? L ultimo ciclo ni è venuto il 26 febbraio e nn ho un ciclo regolare, quindi non so se l 11 marzo stavo ovukando nonosrante avevo perdite. La prego mi risponda sono molto in ansia. Geazie di tutto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

il rischio è significativo.

Detto questo poi e visti anche alcuni suoi precedenti post, bisogna ora sentire in diretta il suo ginecologo e con lui studiare un adeguato metodo contraccettivo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della tempestiva risposta. Lei dice che il rischio é significativo. Ma è significativo anche nonostante il mio fidanzato dice che è sucuro che non é arrivato dentro di me?? Ho troppa paura.mi risponda x favore
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Si rilegga quello che ha scritto:

"All'improvviso sento lo sperma che scorre dalla mia vagina e me la vedo tutta sporca di sperma."

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Si era sporca xke lui appena é uscito é arrivato quindi è andato a finire sulla vagina e nn dentro presumo. Il rischio è comunque alto??
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo!
[#6]
dopo
Utente
Perche dottore?
[#7]
dopo
Utente
Allora dottore ?? La prego mi risponda
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Perchè basta che il liquido seminale sia "andato a finire sulla vagina".

Si ricordi che gli spermatozoi sono cellule che si possono muovere, mobili!
[#9]
dopo
Utente
Dottore scusate la mia ignoranza ma gli soermatozoi come fanno ad arrivate dentro la vafona se lo soerma stava sulle grandi labbra?? Mi risponda la prego
[#10]
dopo
Utente

Dottore domani posso fare il test?? A me il ciclo deve venirmi il 26 anche se nn e regolare ma il mese scirso ho iniziato ad avere perdite il 23.... Mi risp la prego