Glande rosso dopo primo rapporto sessuale

buonasera sono daniele ho 22 anni,domenica scorsa ho avuto il primo rapporto sessuale ed è andato tutto bene apparte l'ipersensibilità del glande è da lunedì che ho incominciato ad avere pruriti forti e qualche dolorino ed il glande ha incominciato ad arrossarsi ogni volta che mi lavavo facevo scorrere la pelle e bruciava ho lasciato correre tutto non badandoci troppo,ho parlato con la ragazza in questione e mi ha assicurato che non ha nulla,da lunedì è cambiato poco apparte che il prurito è pressochè scomparso ma persiste il bruciore durante la scopertura del glande,oggi pomeriggio ho comprato il GentalynBeta da aplicare sul glande come mi è stato consigliato dal medico che dice di trattarsi di un fenomeno da atrito e quindi infiammazione vorrei sapere cosa ne pensate voi:il rossore è per lo più nella parte finale del glande,in punta è assente non ho problemi nella minzione apparte un lieve solletichino,non è nemmeno passato un giorno da quando ho iniziato ad applicare la crema ma questa situazione si sta rivelando frustrante,non sò se può servire ma prima di avere questo rapporto non avevo mai tenuto il glande scoperto per così tanto ed ho sempre avuto difficoltà nel farlo uscire
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
certamente un rapporto "focoso" può essere traumatico per il glande e giustificherebbe il rossore, ma è bene che esegua un controllo urologico per la difficolta riferita di scoprire il glande ( fimosi lieve?).
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
si effettivamente sono stati giorni intensi con svariati rapporti,la difficoltà nello scoprire il glande non mi ha mai dato grossi problemi apparte il primo rapporto dove il glande risultatava troppo sensibile e mi costringeva a fermarmi
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Bene non creano che ci siano problemi allora.