Difficolta di erezione

salve sono un ragazzo di 23 anni a breve 24 e improvvisamente ho problemi a mantenere l erezione fino a meno di un anno fa avevo piu o meno 4 rapporti al giorno ora di punto in bianco nn ho un erezione completa e quando finisco di avere un rapporto devo aspettare un giorno minimo x averne un altro cosa succede??
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di un periodo di forte stress che andrebbe indagato attraverso una visita specialistica per valutare se esistono cause organiche attraverso esami specifici dove vista l'età il primo è sicuramente un dosaggio ormonale con una valutazione dell'integrità dell'asse ipotalamo-ipofisi.gonadi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Maretti, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli sempre pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
gentili dottori vi ringrazio x le risp fornitemi però mi sono dimenticato di informarvi anche che ho fatto piu di una visita psicologica e nn mi è stato riscontrato qualsiasi disturbo che potrebbe aver a che fare con questo problema ma lo psicologo mi ha consigliato una visita dettagliata dell apparato a suo parere...la finasteride potrebbe aver inciso su questo problema?
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Le ho già risposto nella precedente, prima deve fare una visita specailistica seguita eventualmente da dei dosaggi ormonali.

Ancora cordialità