Allargamento prepuziale

Egr. dottori, ho un problema di fimosi NON serrata: riesco a scoprire il glande sia in stato di flaccidità che di semi-erezione, ma quando il pene è completamente eretto ho qualche difficoltà a farlo.
Sapreste indicarmi a Roma un bravo specialista che possa aiutarmi senza ricorrere alla circoncisione ma ad una plastica di allargamento prepuziale?
In attesa di V.s risposta invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

si può confrontare con gli specialisti presenti nella città di Roma di questo sito, contattandoli direttamente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it