prescrizione esami del sangue

Salve, vorrei avere delle informazioni riguardanti gli esami del sangue che un medico può prescrivere.
Mio nonno avrebbe necessità di effettuare degli esami del sangue molto estesi, e vorrei sapere nel dettaglio cosa potrebbero comprendere.
Specifico che ha necessità di farli perchè ultimamente sono insorti dei problemi (difficoltà motorie, difficoltà nell'esprimersi, inappetenza e perdita di peso) e i medici non riescono ad avere la certezza di cos'abbia.
Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile darle delle indicazioni precise on line senza conoscere il paziente. Gli accertamenti ematici necessari dovranno tenere conto del sospetto diagnostico e del risultato dei pregressi esami. Dovrá, in pratica, essere il suo medico ad indicare gli esami più opportuni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)