Lenti a contatto info

Salve ho fatto visita oculistica ed ho questa situazione o.d. sfera 2.75 cil 0.75 asse 25 o.s. sfera 1.75 cil 2.00 asse 150 l oculista mi ha consigliato di usare anche le lentine volendo, poi mi sono imbattuto in esse ci sono morbide semi rigide gas permeabili insomma sapreste dirmi le piu consigliabili? parlo di quelle giornaliere grazie mille in anticipo salve!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
vanno bene
e molto ma molto bene tutte le giornaliere (usa e getta)
il suo medico oculista ed il suo ottico contattologo la sapranno consigliare semmai dopo che lei abbia fatto dei TEST con lenti di prova

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013