Braccio immobile dopo trauma

salve, mio cugino due mesi fa ha avuto un incidente in motorino e il braccio destro ha preso un forte colpo. non può muovere l'intero braccio ne la mano. ha iniziato a fare fisioterapia senza successo, poichè non si ravvisa nessun miglioramento, anzi la mano spesso gli fa male. ha da poco fatto la risonanza al braccio e l'unica cosa che l'ortopedico è stato in grado di dire è che deve proseguire con la fisioterapia e che in caso di insuccesso si deve rassegnare a rimanere in tale situazione. è in grado di sapermi dire da cosa possa dipendere il fatto che il braccio sia immobile da questi pochi elementi che gli ho fornito? può trattarsi di nervi rotti? c'è qualche intervento che gli possa ridare l'uso del braccio? grazie mille.
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Per darle un parere corretto è necessaria la visita specialistica e la visione degli esami eseguiti.
Cordialmente.

Dr Simone Cigni

[#2]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
Non credo che l'ortopedico cui suo cugino si sia rivolto e che comunque ha effettuato un esame clinico del paziente non abbia avuto modo di pensare,comelei invece ha fatto, a "dei nervi rotti" e non abbia prescritto al paziente un esame elettromiografico.sarebbe utile un esame clinico del paziente così come sarebbe utile in sede di consulenza on-line quanto meno sapere cosa suo cugino ha riportato "nell'incidente in motorino e cosa abbia prodotto il forte colpo subito",cioè cosa hanno scritto i colleghi di pronto soccorso cui il paziente si sarà recato successivamente al riferito trauma della strada.
Vivissimi saluti