Carbossiterapia per le borse

Avendo delle borse sotto gli occhi mi è stato consigliato vivamente la carbossiterapia, mi chiedevo se conviene rispetto alla blefaroplastica e che effetti può avere nel tempo. grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

pur essendo un Medico estetico e non un Chirurgo...non concordo su quanto Le è stato "vivamente" consigliato!

Allo stato attuale, il trattamento d'elezione resta la blefaroplastica. Tutto il resto "può" (virgolettato!) dare lievi miglioramenti...

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!