Varicocele: dolori post intervento

Salve,

14 giorni fa ho subito un intervento di varicocele sinistro. A oggi se ho delle erezioni il testicolo si gonfia e un forte dolore colpisce il basso ventre (come se fossero dolori all'intestino) al testicolo stesso e alla gamba.
Potete dormi che fare per alleviare il dolore?
Il medico al controllo mi ha detto che va tutto bene, ma il dolore in alcuni momenti è molto forte

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prima cosa da fare e consultare il chirurgo operatore ed eseguire un ecocolordoppler,al fine di controllare lo stato del
circolo artero venoso testicolare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it