Visita andrologica e conseguente esame oggi ho ritirato il referto per la ricerca di microdelezioni

Gentili specialisti in seguito a visita andrologica e conseguente esame oggi ho ritirato il referto per la ricerca di microdelezioni cromosoma y eseguita per azoospermia e i risultati sono questi:

AZFa sY 86 presente
sY84 presente
DFFRY nel gene USP9Y presente
DBY nel gene DEAD BOX Y presente
sY 95 presente

AZFb sY 117 presente
sY 125 presente
sY 127 presente
sY 134 presente

AZFc sY 254 nel gene DAZ presente
sY255 nel gene DAZ presente

Risultato: campione privo di delezioni ai Loci AZF

Cosa mi potete dire al riguaardo?
Grazie

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,oltre alle corrette indicazioni ricevute nel post precedente,le consiglierei di eseguire un'ecografia renale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it