Problema strano liquido

ciao, scrivo perchè da circa 3 giorni ho un problema:
premetto che soffro di fimosi, sicuramente serrata , ma questa cosa non mi era mai successa prima. Da 3 giorni circa ho un prurito al pene sulla "punta", non so esattamente dove perchè come ho detto soffro di fimosi serrata
comunque ho notato che esce uno strano liquido biancastro male odorante, quasi "di pesce" oppure noto delle piccole palline giallo chiare che vengono via..
ho sempre fatto attenzione all igiene intima e questa cosa non mi era mai successa.. cosa puo' essre? grazie in anticipo
(non ho avuto rapporti)

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
infiammazioni del glande e del prepuzio sono eventi pressochè normali in presenza di fimosi. Provveda a sistemare la cosa chirurgicamente e per intanto si faccia vedere dal medico di base per sistemare terapia che di qua non possiamo fare.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ah...mi sembrava strano perchè comunque non mi era mai successa una cosa del genere..
ma eventualmente passa da sola o devo per forza prendere o mettere qualcosa?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
meglio terapia.