Utente 541XXX
Salve ho 33 anni, vorrei un aiutino visto che mi trovo all'estero, ho fatto un estrazione di un dente del giudizio con cura antibiotica augmentin e 0ki in caso di dolore ne ho preso per 10 giorni successivamente mi sono ritrovato con il glande rosso e delle screpolature tipo gomma da cancellare bianco, ho sospeso tutta la cura perchè il dolore è passato ma ho un fastidio tremendo al pene sopratutto quando vado ad abbassare la pelle per scoprire il glande brucia che posso fare? il medico di famiglia contattato telefonicamente ha detto che è stato l 'oki vi chiedo AIUTO visto che mi trovo all'estero che posso usare come crema o altro? grazie mille.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,a naso,penserei ad una sensibilizzazione da farmaco,in accordo con il medico di famiglia ma,piuttosto che ricorrere a medicine e/o creme,saponi,polveri non mirati,lascerei decantare il quadro clinico che,vedrà,si risolverà spontaneamente in pochi giorni.Cordialità.