Utente 304XXX
Il mio medico di base, ha prescritto a mio figlio il testovis una fiala al mese per 6 mesi.
Mi chiedevo, dato che ho letto su internet, che questo farmaco invece di aumentare la statura, blocchi la crescita, non vorrei che il mio dottore si sia ulteriormente confuso. chiedo quindi qualche consulto. Lui mi ha avvisato che questo farmaco non si prescrive appositamente per lo sviluppo in altezza, ma che però aiuta.
Chiedo ulteriori consulti..

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Leonardo Di Gregorio
28% attività
0% attualità
12% socialità
PALERMO (PA)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Bisognerebbe capire quale è la diagnosi di suo figlio quanti anni ha e se il medico che ha prescritto il farmaco e' uno specialista, detto questo se mi scrive statura penso che trattasi di un razzo in via di sviluppo corporeo e per tale motivo non candidato ad assumere testosterone se non in presenza di diagnosi precisa in quanto potrebbe anche avere un effetto contrario

[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Caro lettore,

una terapia a base di testovis o prodotti analoghi ha un senso se si è dimostrata una carenza di testosterone. In un giovane (quanti anni?, già sviluppato ?) la cosa deve essere valutata con estrema prudenza da un endocrinologo
Cari saluti