Verruche seno

Salve, sin da piccola ho avuto verruche piane in tutte le parti del corpo: sulle mani, sul viso.. queste mi sono state tolte in svariati modi, come l'azoto liquido, il cucchiaio ecc.. ora ho notato di averne qualcuna sul seno e anche sul capezzolo, siccome è una parte molto delicata come faccio a debellarle? Le soluzioni che si trovano in farmacia vanno bene per questo punto così delicato?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna differenza per la sede tra il seno e il viso o altre parti del corpo se la Sua preoccupazione è di tipo oncologico.

Per il tipo di trattamento lascio libero spazio ai colleghi dermatologi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Massima attezione ai prodotti "da banco" per l'eliminazione di lesioni cutanee, anche estetiche:

da quello che leggo, oltretutto manca la diagnosi, la quale deve essere improntata sempre dal punto di vista dermatologico: effettui quindi la visita ocn fiducia.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
indispensabile una visita dermatologica per la conferma della diagnosi, ma soprattutto anche per indagare il perchè di queste continue reinfezione, se di verruche virali si tratta.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri