Ingestione di sgrassatore

Buonasera,
stasera finito di sgrassare la griglia del barbecue ho pulito il lavandino che era piano di grasso e ho spruzzato una notevole dose di sgrassatore sulla superfcie, mentre spruzzavo mi detersivo sray mi è arrivato al naso e alla gola. Premetto che a parte un po' di "raschio" in gola non ho sintomi particolari. Mi consigliate una visita al prontosoccorso o posso stare tranquilla?

Ringraziandovi della risposta porgo,

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esiste alcun problema,eviti pertanto il pronto soccorso!

Dr. Roberto Rossi