Pallina all'interno labbro inferiore

Salve, mesi fa mi è comparso un grosso brufolo sul viso poco sopra il mento sul lato destro, era una pallina dalla quale non è mai uscito il pus. Si vede ancora oggi un picccolo alone biancastro come se ci fosse del materiale dentro (molto più piccola da quando era comparsa). Ora spingendo con la lingua il punto nel labbro inferiore sento questa pallina. Sono molto preoccupata, il medico dentista che oggi mi ha visitata per solito controllo annuale mi vuole fare una radiografia. Premetto che dall'interno della bocca non si vede nulla, come lui stesso ha confermato. la radiografia può dare risposte? Cosa posso fare, ho molta paura che si tratti di qualcosa di brutto. Ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
dalla sua descrizione la lesione appare più di pertinenza dermatologica che stomatologica. La rx non è uno strumento adeguato mentre è utile una seconda opinione presso un dermatologo.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
la neoformazione descritta sembra essere compatibile con una cisti sebacea, dovuta appunto all'accumulo di sebo.
La competenza è del dermatologo o del chirurgo estetico.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.