Mucocele

Salve,in base alla lettura del vostro sito,e da immagini reperite in internet,avendo una bolla d'acqua all'interno del labbro che si sgonfia e gonfia a suo piacimento (la ho anche bucata ma torna come prima)credo di avere il mucocele o ciste salivare,volevo sapere,a chi rivolgermi per un consulto o un eventuale operazione (se un dermatologo,un dentista o un chirurgo)in attesa di risposta vi porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Può rivolgersi ad un dentista che sia esperto o specialista in chirurgia odontostomatologica a un otorino o ad un chirurgo maxillo-facciale.L'intervento per la rimozione del mucocele è semplice e sicuro in mani esperte.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e le auguro una buona serata
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Prego, buona serata anche a lei.