Un fastidio ai testicoli

dopo aver eiaculato per due volte di fila mi è venuto un fastidio ai testicoli e specialmente a quello sx anche quando lo tocco mi fa un po' male, ammetto che sono un tipo ansioso e mi è venuto anche un po' di mal di pancia, cosa può essere, qualcosa o e capitato un leggero dolore per via che ho eiaculato due volte di fila rispondetemi grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono nemmeno una goccia di liquido seminale e,quindi,il fastidio riferito non è a partneza da essi ma è un riflesso indiretto legato alla eccitazione sesuale,masturbatoria o coitale.Counque,se è preoccupato,consulti un esperto andrologo,per non alimentare ulteriori ansie gratuite.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
no non l ho mai eseguito ma dottore potrebbe essere una varicocele poiché ho notato che il testicolo sx che prima stava più giù adesso e salito più su e poi il dolore ce l'ho da due giorni, può essere qualcosa di grave, o addirittura da operare, scusi per le mie supposizioni ma come ho già detto prima sono un tipo molto ansioso
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
inoltre non riesco nemmeno ad avere un erezione, ma questo può dipendere anche dall'ansia??
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...più riserva un'attenzione nevrotica al problema è più l'erezione sarà inibita.Il varicocele va diagnosticato,non immaginato e non provoca disfunzione erettile.Consulti un esperto andrologo che il suo medico di famiglia saprà indicare.Cordialità.
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie, comunque vorrei sapere un'ultima cosa, ovvero questo dolore che dura ormai da due giorni orsono, scomparirà da solo, o ho visto altri casi sempre su questo sito simili al mio in cui dicevano che poteva essere una torsione del testicolo e se si come poi si dovrebbe risolvere, mi scusi della mia testardaggine, ma sono fatto così. Grazie in anticipo.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la torsione del funicolo spermatico è molto dolorosa e non diagnosticabile in rete...Cordialità.
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ma la torsione porta gonfiore? perché io non ho gonfiore solamente leggero dolore che va e viene.
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1