Pulsazioni zona costole, sotto seno sx

Donna, 24 anni.

Gentili Medicitalia,

non so dove postare la mia domanda, ma visto i dubbi credo che questa sia la più adatta. Mi è successo varie volte di sentire delle "pulsazioni" sotto il seno sx dove ci sono le costole. Sono più pulsazioni insieme con qualche pausa e che durano anche mezz'ora. La mia prima preoccupazione è stato il battito cardiaco, ma noto che non è collegato. Cosa potrebbe essere? A chi devo rivolgermi? Può essere correlato al cuore? Resto in attesa, grazie per la diponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Inizi ad eseguire un Ecg ed una visita cardiologica, in modo da verificare se lei abbia aritmie i meno ed in caso affermativo quale tipomdi aritmie
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso