Piccola pallina sotto l'orecchio

Salve a tutti.Ho notato proprio pochi minuti fa che mio fratello di soli 12 anni ha una piccola pallina(paragonabile ad un piccolissimo pisello verde) poco sotto il lobo dell'orecchio destro..me l'ha fatta vedere e quando l'ho toccato si è fatto male..lui dice che è stata una zanzara a pungerlo ma non noto segni di rossore della pelle però in effetti c'è una macchia vicino..consigli? scusate se la pubblico qua ma non trovavo altre categorie attinenti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La faccia vedere al curante che vi tranquillizzerà del tutto sia in caso di probabile pomfo da puntura di insetto che di cisti sebacea frequente in quella sede. Da quanto scrive non penserei ad altro....

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com