Sangue dopo iniezione seleparina

Buonasera, sono incinta alla decima settimana e per un problema di coagulazione devo iniettarmi due siringhe al giorno di seleparina 0.4.
Stasera, nell'immettere l'ago nella plica, ho assorbito qualche goccia di sangue. Ho fatto la puntura da un'altra parte ma poi mi è venuto il dubbio che avrei dovuto eliminare la siringa e prendere una nuova. Che problemi ci potrebbero essere?
Inoltre talvolta si formano dei veri e propri "bozzoli" nelle sedi di iniezione. Come li potrei evitare?
Grazie e un saluto cordiale
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessun problema nel suo caso, per quanto riguarda i "bozzoli" è necessario cambiare continuamente sede dell'iniezione

Tommaso Vannucchi