Sindrome delle sole cellule del sertoli

salve, a mio marito hanno diagnosticato la sindrome delle sole cellule del sertoli completa a seguito di biopsia testicolare sul testicolo destro.
Valori di laboratorio in seguito alle analisi effettuate: fsh 22,6 inibina b 199 lh 5,8; testosterone totale 3,5; esami genetici tutti nella norma.
Vorrei sapere se ci sono possibilità di cure o di interventi del tipo microtese con la speranza di trovare spermatozoi. grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

se la diagnosi riportata è la "sindrome a sole cellule del Sertoli completa " significa che non ci sono le cellule che portano alla produzione degli spermatozoi e che con un FSH così alto è quasi impossibile trovare spermatozoi anche dopo micro-Tese. Si consulti con uno specialista del settore e se poi servisse ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it