Oligoastenospermia

salve a tutti,
a mio marito una decina di anni fa a causa di un'operazione alla varicocele hanno diagnosticato questa cosa, a quel tempo l'urologo gli fece fare delle cure ormonali ma la situazione non migliorò. Circa 7 mesi fa ci siamo sposati e stiamo provando da 3/4mesi ad avere un figlio in modo naturale ma non arriva non sappiamo a chi rivolgerci per questo problema in quanto siamo appena stati trasferiti a milano .c'è qualche andrologo di milano a cui possiamo rivolgerci?dobbiamo fare degli esami particolari ? c'è la possibilità di avere un figlio naturalmente senza dover ricorrere alla fecondazione artificiale? io ho 25 anni e mio marito31.grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,tra Università ed Ospedali,Milano pullula di specialisti che hanno una consolidata esperienza nel campo della fisiopatologia della riproduzione e che ritrova anche nel nostro forum.Finche vi sono spermatozoi è certamente possibile avere un figlio,sia in maniera naturale che assistita.Nessuno al mondo,però,potrà garantire su quando come e se avverrà ciò.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
salve, per prima cosa la ringrazio di avermi risposto, può darmi il nome di un bravo medico qui a milano?grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ci è concesso dare indicazioni sul singolo professionista ma,nell'ambito dei professionisti adergenti a questo forum potrà trovare quello idoneo.Cordialità.