Informazioni misure

salve, so che quello che sto per domandarle l'avrà sentito un milione di volte fino alla noia, ma già che è arrivato ad un milione facciamo un milione e uno :D.
Nella società moderna dove ci troviamo, l'aspetto fisico è diventato una componente chiave per il successo e per l'autostima, ogni dettaglio fa la differenza e un pene dalle dimensioni ridicole può distruggere tutto quello che hai creato in un attimo abbattendo la propria fiducia. ora arriviamo alla domanda...dottore volevo sapere se un pene di dimensioni 16 lunghezza e 15,2 di circonferenza è considerato la norma...su i forum non si è mai sicuro della veridicità delle informazioni ..meglio chiedere a un professionista..grazie in anticipo per la sua consulenza e scusami per la domanda banale ma importante per me :D attendo con ansia una sua risposta buon lavoro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non posso che confermare che il suo pene rientra nella normalità,secondo le misure medie della razza caucasica,la nostra.Il resto è fantasia.
Ha mai eseguito uno spermiogramma?Conosce il gruppo sanguigno?E' stato mai visitato da un andrologo?Ci aggiorni,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it