Rapporto difficoltoso

Salve scrivo per un problema che incrina il rapporto col mio ragazzo, mesi fa dopo aver fatto l amore lui ha sentito delle fitte al pene è stato da un urologo che ha riscontrato una infiammazione dopo cura abbiamo riprovato ma.... Lui pensa al dolore avuto e questo gli inibisce l erezione e non riesce ad averla ed io no so che fare che posso dirgli per aiutarlo? Che cura fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza aver alcun dato sulla diagnosi e sulla terapia,il nostro sarebbe un puro esercizio di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it