Utente 562XXX
Buongiorno sono un ragazzo di 26 anni, spero sia queata la sezione giusta per il mio problema. Circa due anni fa mi sobo accorto di avere una pallina color carne/ bianca sullo scroto, nella parte destra diciamo sulla parte cutenea del testicolo destro. Le dimensioni sono di qualche millimetro,.diciamo un po piu piccola di un pisello. Non fa male e al tatto sembra molle abbastanza, come fosse gommosa. Poco tempo dopo peró mi sono accorto di averne un altra, o meglio ne è conparsa un altra sulla pelle del testicolo sinistro piu in alto vicino al pene. Insomma con il tempo ne sono comparse di piu ora crdo siano cinque o sei in tutto sparse sullo scroto. Vorrei sapere cosa sono? Sono pericolose? E anche se non lo fossero finché era una poteva andare bene ma averne cpsi tante mi crea un imbarazzo a livello estetico durante i rapporti sessuali, come potete immaginare. Posso toglierle? E sopratuttoperxhe me ne vengono fuori sempre di nuove? Immagino che per capire dovreste vederle e online è forse conplicato ma spero in un vostro parere lo stesso. Premetto che sempre con cura e attenzione io mi depilo con la lametta lo scroto e ho peli solo sopra il pene diciamo.
Visto che scrivo di questo argomento vorrei anche chiedere un altra cosa: ho notato da molto tempo di avere dei puntini bianchi alla base del glande tutto intorno, sono molti. Cosa sono?
Grazie mille

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,sullo scroto,a naso,parlerei di lipomi (grasso) che possono essere rimossi ma fhe, spesso, recidivano.quanto alla corona del glande,sempre a badi, parlerei di irsuties papillaris penis,piccole cisti che non vanno toccate.In entrambi i casi,parliamo di formazioni benigne.Cordialita'