Leggera tensione sopra petto sinistro

Salve
Ho gira scritto qualche tempo fa per un dolore al braccio; da quel momento ho visto due medici e tutti e 2 mi hanno detto che non c'é nulla (mi hanno prescritto un antinfiammatorio per il dolore al braccio) ma nessun controllo diagnostico.
Il dolore al braccio é in parte passato ma continuo ad avere una leggera pressione solo sopra il petto sinistro e l'ascella; può essere veramente solo ansia? ho l'impressione che questa sensazione aumenti la sera..
Sarebbe meglio fare altri esami?
grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se le sono state escluse patologie cardiache non vedo per quale motivo non credere ai colleghi che l'hanno visitata. Noi a distanza non possiamo far nulla di più che dare consigli, pertanto, pur non negando la realtà dei suoi sintomi, mi sento di tranquillizzarla. Non pensi necessariamente che tutto dipendi dal cuore.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Si ma se non é il cuore cosa può essere? Può essere grave? Può essere solo ansia?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Su questo non posso risponderle....capisco le sue preoccupazioni, ma io mi limito ad esprimere pareri che riguardano il mio settore di competenza. Ne parli con il suo medico curante, che saprà sicuramente consigliarle degli approfondimenti.
Cordialità