Anormalità tratto st-t

Salve,

Ho vent'anni e soffro di ansia e giorni fa avevo un forte senso di spossatezza e svenimento tanto che ho chiamato il 118 perchè mi sembrava di cadere da un momento all'altro.
All'ospedale mi hanno fatto un ECG e il risultato è seguente:

Anormalità tratto ST-T aspecifiche (sopraslivellamento)

Ecco l'ecg completo: http://oi39.tinypic.com/vpiydi.jpg

Cosa significa?
Circa un mese fa ho eseguito un'altro ECG con ritmo normale e nessuna anormalità.
Come mai non si erano verificate quelle anormalità prima? Può essere dovuto al fatto che avevo una sorta di attacco di panico?

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L ecg che ha inviato mostra solo delle alterazioni aspecifiche che potrebbero essere messe in relazione alla iperventilazione dell attacco di panico
Cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso