Ibuprofene ritardo ciclo

Salve, ho un ritardo di circa 15 giorni, premetto che soffro della sidrome dell'ovaio policistico e ho un ciclo abbastanza irregolare.
La mia domanda è, ho assunto per due giorni di seguito causa mal di testa nei giorni in cui aspettavo il ciclo 2 pillole di buscofen, è possibile che l'ibuprofene mi abbia ritardato il ciclo? Premetto che non sono certamente incinta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
non credo che l'ibuprofene le abbia ritardato il ciclo

Tommaso Vannucchi