Paura e ansia!!!!

BUONA SERA a tutti sono un ragazzo di 21 anni...vorrei inizialmente ringraziare questo sito perche permette un contatto con dei dottori bravissimi... cmq scrivo perche ho un problema secondo me abbastanza grosso...da circa un mese soffro veramente di bruttissime paranoie,,stato confusionale,cefalea,poca concentrazzione,problemi di vista,disfunzione erettile,una fortissima ansia,come se fossi pesante,sonnolenza,ma non riesco a dormire bene,e paura di gravi malattie e della morte,e qualche volta anche crisi di pianto... tutto cio e inizziato circa un mese fa dopo che ho smesso di prendere una medicina di nome LEVOPRAID...che e un PROCINETICO e agisce sul sistema nervoso centrale....prendevo 3 pastiglie al giorno poi l ho smesso di colpo perche una notte sono uscito e ho bevuto parecchio e fumato dei cannabinoidi, e stavo ancora prendendo questa mediccina, il giorno dopo non riuscivano i mie genitori piu a svegliarmi...hanno dovuto chiamare il medico,,due giorni dopo questo fatto ho incominciato ad avere i sintomi sopra elencati....ora ho davvero tanta paura e non so che fare...quindi per favore potete dirmi voi cosa puo essere?? siccome ho letto che questi sintomi possono venire anche quando si amala qualche chiandolo come l ipofisi , l ipotalamo, e la tiroide o altre ghiandole , vorrei sapere se posoono essere sintomi che derivano magari da una malattia propio di qualche ghiandola, e vorrei sapere se pe l intrazzione con questo farmaco puo avermi causato qualche malatti agli ormoni o ghiandole,,continuo scrivendo che faccevo abbastanza uso di alcool e di cannabinoidi,ma prima di questo incidente con il levopraid non ho avuto mai stati cosi, vi prego aiutatemi e datemi qualche consiglio....ringrazio a tutti anticipattamente...spero in una risposta....
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
ritengo di poterle ripetere quanto già detto dal Dott. Mucciaccia – consulto di maggio 2008, la levosulpiride “..può potenziare l'effetto sedativo dell'alcool come è già avvenuto ma non può determinare lesioni cerebrali permanenti, da solo o associato all'alcool..”.
Inoltre, considerando che l'azione della levosulpiride sulla funzionalità dell'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi e REVERSIBILE, dopo circa due mesi il farmaco in questione è stato eliminato dal Suo organismo e non può, al momento, essere responsabile dei sintomi da lei riferiti.
Le consigliere, come già fatto dalla Dott.ssa Sussarello – 18 giugno 2008 – di prendere in considerazione, dopo consulto con medico curante, eventuale valutazione neurologica e supporto psicologico

Dott.ssa M.M.Morelli