Nicetile compresse

Dopo 4 iniezioni di nicetile sono dovuta passare alle compresse, poichè avendo dolori anche ai muscoli piriformi non le tolleravo, le volevo chiedere se le compresse ( ne devo prendere 3 al di per 10 gg per poi passare a 2 per un mese) fanno cmq effetto , se magari sono piu lente. Prendo il farmaco per dolori ai nervi delle gambe.Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
sebbene il beneficio sia più lento rispetto alle fiale 3 cpr al giorno sonno terapeuticamente efficaci

Tommaso Vannucchi