Bentelan e Miotens

Buonasera,
Per una forte contrazione dei muscoli del rachide il Medico curante mi ha prescritto Bentelan 4 mg. e Miotens in fiale.
Desideravo sapere se Bentelan 4 mg. e Miotens possono essere iniettati contemporaneamente in un'unica siringa o se devono essere iniettati separatamente.

Grazie.
Cordialità.
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , può tranquillamente usarli insieme .
Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA