Utente 220XXX
Gentili Medici,


sono terrorizzato poiché a seguito di un dolore all'inguine e addome, che normalmente considero associabile al mio varicocele 2 grado a dx, e 3 grado a sx, ho voluto dare un'occhiata su internet, mio malgrado. Infatti ho visto che il drammatico tumore del testicolo riferisce un nodulo come prima sintomatologia.
Ed io letto questo, ho iniziato a palparmi con la tecnica suggerita in un articolo di questo sito, e proprio nel testicolo destro nell'angolo alto verso l'interno sento un piccolo nodulo indolore.
Sono molto spaventato, ora che devo fare?Andare dall'andrologo?Sono nell'agonia fino a quel momento, e non voglio pensare al dopo... considerato che si parla di asportazione, protesi, metastasi, e chemio, un vero inferno per un uomo.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,vedo che la sua patofobia ha colpito ancora!Piuttosto che allenare la fantasia,contatti lo specialista di riferimento che la sta seguendo per il varicocele bilaterale diagnosticato in precedenza.Le ricordo che il colpo di tosse è presente nel cancro del polmone,nella tubercolosi e nel…raffreddore…Cordialità.
[#2] dopo  


dal 2014
si lo so, appena potrò tornerò dal mio precedente psichiatra,lei ha ragione. Ho fatto comunque ecografia scrotale questa mattina e l'ecografo mi ha detto che sicuramente ciò che sentivo io era la testa dell'epididimo.Dal referto non è emerso nulla di grave grazie a Dio. La ringrazio per la pazienza Dottore
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
…Cordialità.