Bozzo in testa

Buongiorno dottore,
circa due mesi fa prima di spazzolarmi mi sono toccata i capelli ed ho avvertito una rientranza che poi sfociava in un piccolo bozzo duro e indolore. Tutti mi dicevano che era la mia forma del cranio. Il mese dopo ho iniziato ad avere delle fitte discontinue in vari punti del capo poi mal di testa per due giorni.
Ora non accuso niente più ma secondo lei cosa può essere questo bozzetto? Il medico di base mi ha visitato in 3 secondi dicendo che non avevo niente.
Grazie mille buona giornata!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per darle una risposta oggettiva (irregolarità ossea? dello scalpo?) occorre visitarla, soprattutto se si tratta di una anomalia riscontrata solo di recente, come lei scrive.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ma infatti io la visita l'ho fatta e il dottore mi ha anche messo sotto la luce,ha detto che non avevo niente.
Ho anche parlato dei fastidi che avevo,dicendo di non preoccuparmi.
La ringrazio per la celere risposta e buon anno nuovo!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... allora ... se il suo medico non ha constatato nulla di anomalo .. dobbiamo credergli!

Buon Anno anche a lei