Sospetta ghiandola nella caviglia

Buongiorno, da un pò di tempo mia mamma si lamenta spesso di dolori alla caviglia generati da un leggero rigonfiamento limitato simile ad una ghiandola ingrossata su lato interno della caviglia... premetto che non ha avuto distorsioni recenti o cose del genere..ha 49 anni e non è in sovrappeso.. cosa può essere...?? grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente,utile valutazione Dermatologica di ciò che descrive con la premessa che potrebbero risultare necessari anche accertamenti del tipo ecografico per determinare la natura della neoformazione(cistica?)che qui riporta.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dubito della vostra supposizione diagnostica:

fondamentale il videat Dermatologico: effettuatelo con fiducia.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it