Indolenza testicolare

Salve, inizio con il dire che ho quest'indolenza testicolare da circa 15 giorni, il problema è che toccando il testicolo non ho nessun problema ma toccandolo in modo da spingere il testicolo verso di me mi fa provare dolore (al testicolo destro) mentre al sinistro non ho questo problema. Il medico di base mi ha detto che probabilmente è solo un trauma che si risolve a giorni. Può essere accaduto che il testicolo si sia rovesciato e quindi avendo l'epidimo verso la parte anteriore del testicolo e non posteriore? E poi, ogni tanto sento come un pizzichio al testicolo e, non so se sia dovuto al testicolo, ho un dolore sulla parte lombare destra, come una sciatica.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Indolenza Testicolare :
o meglio
Dolenzia testicolare

che il testicolo si sia rovesciato è impossibile anatomicamente. E' probabile che lei abbia una epididimite in atto o abbia vuto una modesta subtorsione . utile videat anadrologico con ecococolordoppler dei vasi spermatici

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio vivamente, sapere che il testicolo non si può rovesciare mi ha parecchio aiutato psicologicamente, comunque provvederò ad eseguire una ecocolordoppler, grazie ancora!