Dolore sotto la scapola

Buona sera dottore mi chiamo Rosaria e da come si può immaginare sono una persona al quanto anziosa comunque vorrei se possibile un parere da premettere che sono una fumatrice e ho 33 anni da questa mattina ho un dolore subito sotto la scapola quasi al centro della schiena quando emetto respiri profondi ma se mi appoggio il dolore è come se si alleviasse
Cosa mi consiglia di fare?
Grazie anticipatamente
Rosaria
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un disturbo osteo-muscolare ... senza pensare ad altro.

Ne parli con il suo medico che la tranquillizzerà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)