Un'erezione di norma è sempre regolare nei rapporti ?

Salve, ho una piccola curiosità.
Se non si hanno rapporti per un po' la libido naturalmente aumenta e cresce il desiderio, quindi l'erezione in un' eventuale rapporto è sicuramente turgida e completa.
Mentre se si hanno rapporti più frequenti e la libido non aumenta molto come nel primo caso ma rimane stabile, di norma l'erezione dovrebbe essere sempre completa e turgida? Naturalmente poi subentrano altri fattori come stress, stanchezza ecc.

Ringrazio gli esperti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se la persona è sana e vi è un normale desiderio sessuale ad ogni incontro, l'erezione dovrebbe essere ottimale ad ogni incontro.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta,
ma l'erezione rimane invariata se, ad esempio, si ha un medio desiderio o invece un alto desiderio?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Più alto è il desiderio, migliore tende ad essere l'erezione
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Prima, quando ha scritto " se la persona è sana " , per sana intende fisicamente? Capace di avere un'erezione?
[#5]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Senza patologie sistemiche o locali(diabete, ipertensione, arteriosclerosi, eccetera).