Palestra e capogiri

Salve, ho 24 anni e frequento la palestra da 4 mesi. Purtroppo ho notato però in questi mesi che facendo le macchine spesso ho dei lievi capogiri, non metto un peso eccessivo anzi...cerco sempre di alzarmi piano dopo gl eserczi a terra e prima di andare in palestra mangio della frutta o spremute di arance e limone. Godo di buona salute, le mia analisi sono tutte apposto e la visita cardiologica con ecocardio l'ho fatta a giugno scorso ed era ok. I miei valori pressori sono di solito ottimali, anche se il caldo me l'abbassa e mi butta giù.Le uniche patologie che ho sono tiroidite di hascimoto ma al momento i valori sono normali e inoltre sto curando da 5 mesi un disturbo di tipo ansioso (dap) con discreto successo col citalopram. Inoltre ho avuto da poco l'influenza e ho delle vampate di calore a letto tanto che devo dormire col pigiama estivo e anche durante il giorno spesso e ho le mani calde. La cosa mi sta preoccupando, aggiungo che sono sotto stress per gli esami universitari in quanto sono nel pieno della sessione. Cosa potrebbe essere? Forse da buona ansiosa mi preoccupo troppo?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si, si preoccupa troppo...
Continui, se lo stà già facendo, a curare l'ansia e bene..... altrimenti prenda in seria considerazione di affidarsi ad uno psicologo.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica