Testicolo dx

Buona sera dott o notato di toccare il testicolo destro, e sopra il testicolo sento sotto le dita come se c'è qualche nodulo o qualche pallina,io sono terrorizzato mi può aiutare x favore io ho paura
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

sopra il testicolo esiste l'epididimo, un corpicciattolo come un elmo di un guerriero, che può dare queste sensazioni al tatto.
Nel dubbio ne parli con il suo medico di famiglia per eventualmente fare una ecografia o una visita andrologica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok lunedì mattina lo dirò al dott di fam. lei allora pensa che è un nervo,non fa male però quando lo tocco mi da questa sensazione.la ringrazio di cuore.
[#3]
dopo
Utente
Buona sera dott. Sono andato dal medico di fam. e mi a fatto la ricetta x visita varicocele, xo il varicocele dove si trova destra o sinistra? Io quella pallina che sento celo a destra sopra il testicolo, che si nota sopratutto quando il testicolo e tranquillo è riposato tipo quando mi faccio la doccia con acqua calda, lo tocco e si muove. Dott mi sa dire che può essere e se posso stare tranquillo...la visita celo prenotata e con il pensiero non posso stare.grazie dott. E scusi del disturbo